Veterinario a Egna

Clinica Veterinaria San Michele

Veterinario a Egna esperto anche in esotici e nuovi animali da compagnia

Chiunque possieda un animale domestico e, ad oggi, parliamo della maggior parte degli italiani, sa quanto sia importante avere un ottimo veterinario di fiducia, al quale rivolgersi sia per le visite di controllo e di routine che in caso di emergenza. Se stai cercando un punto di riferimento veterinario a Egna o dintorni, contatta la Clinica veterinaria San Michele: uno staff di professionisti competenti, esperti, empatici e cortesi sono sempre a tua disposizione, per aiutare te e i tuoi amici pelosi in qualsiasi situazione ordinaria o straordinaria.

 

Clinica Veterinaria San Michele: metti il tuo migliore amico in buone mani

La Clinica Veterinaria San Michele si trova in Via Tonale 100/A a Grumo San Michele all’Adige (TN), vicino al casello di uscita San Michele all’Adige/Mezzocorona della A22. La Clinica Veterinaria San Michele, diretta dal Dottor Enrico Bortolotti, specialista in medicina interna, chirurgia e medicina della riproduzione, è composta da uno staff di veterinari specializzati in diverse branche medico/chirurgiche, per offrire ai tuoi amici pets tutte le cure e i consigli necessari per farli vivere bene, in salute e a lungo.

La clinica è in grado di garantire sia le visite di routine, quelle che si fanno periodicamente in occasione delle vaccinazioni annuali, sia prestazioni più specialistiche come, ad esempio: interventi chirurgici con annesso consulto anestesistico, radiografie, ecografie, ecocardiografie, analisi di laboratorio. Se hai da poco adottato un animale domestico e stai cercando un bravo veterinario a Egna o dintorni, che possa diventare il medico di fiducia del tuo nuovo amico, rivolgiti con assoluta tranquillità alla Clinica Veterinaria San Michele, sicuro di fare la scelta giusta e metterlo in ottime mani.

 

Dove trovare un veterinario a Egna che si occupi anche di esotici

Ultimamente, nelle nostre case, non sono presenti solo cani e gatti come animali domestici. Sempre più spesso, infatti, si cede al fascino indiscusso degli esotici: coniglietti, criceti, caviette, furetti, cincillà, uccellini, pappagalli, rettili, tartarughe. Si tratta di scelte originali, di avventure che permettono di vivere emozioni speciali, che regalano soddisfazioni immense e travolgenti.

Tuttavia, il problema, in questi casi, è quello di trovare dei veterinari esperti in queste specie poco comuni. Se sei un amante degli esotici e cerchi un bravo veterinario a Egna esperto anche in nuovi animali da compagnia, rivolgiti alla Clinica San Michele: troverai diversi professionisti specializzati in tante branche della medicina veterinaria, inclusi gli esperti in pets non convenzionali. Ti spiegheranno come occuparti del tuo amico al meglio, ti daranno tutti i consigli necessari per farlo vivere bene e si occuperanno a 360° della sua salute e del suo benessere.