Radiologia

Clinica Veterinaria San Michele
Presso la clinica troverete un reparto di radiologia digitale all’avanguardia che permette di ridurre del 90% le tempistiche di esecuzione degli esami radiografici e dell’esposizione del paziente.

Radiologia veterinaria a Trento? Vieni nella Clinica Veterinaria San Michele

 

Quando si vuole effettuare una diagnosi radiologica precisa, non si può fare a meno di rivolgersi a professionisti con una grande esperienza, come quelli della Clinica Veterinaria San Michele. Nello studio potrai trovare tanti specialisti della radiologia in grado di effettuare l’esame utilizzando le più moderne tecnologie del settore. Unendo le proprie elevate competenze e conoscenze con l’utilizzo dei macchinari all’avanguardia, gli esperti del centro sono in grado di eseguire gli esami radiologici estremamente accurati.

Per questo in passato varie persone si sono rivolte al centro San Michele per effettuare un esame radiologico in grado d’individuare problemi alle ossa o all’apparato scheletrico. La radiologia veterinaria a Trento rappresenta un esame fondamentale che viene effettuato da tanti anni ormai dagli specialisti radiologi. Il responso della diagnosi viene fornito con tempestività, in modo che in caso di necessità possano procedere alla cura.

Radiologia veterinaria Trento

Radiologia veterinaria a Trento

 

Lo staff del centro San Michele: una garanzia di successo

Il team della Clinica Veterinaria è composto solo da persone altamente specializzate nei trattamenti di qualsiasi tipo. Qui si può trovare un oculista veterinario, da contattare per risolvere le varie problematiche legate alla vista, così come un professionista dell’ortopedia. Il centro offre ai clienti i servizi di vari professionisti specializzati e il loro numero aumenta costantemente, poiché l’obiettivo della Clinica Veterinaria San Michele è fornire ai clienti un aiuto professionale in poco tempo.

Perciò nella sede della clinica è possibile rivolgersi anche a un esperto di cardiologia, usufruire dei servizi di un esperto di neurologia o di un nutrizionista. Senza dimenticarsi dei servizi dello specialista dell’ontomastologia. Inoltre, ti verrà offerta la possibilità di curare le problematiche dei nuovi animali da compagnia, tra cui gli anfibi, i rettili, i conigli, gli uccelli ornamentali e i roditori.

 

Interventi chirurgici nel Centro San Michele

Purtroppo, talvolta non è possibile eliminare la fonte del problema senza eseguire un intervento chirurgico invasivo. Perciò nello staff della clinica operano vari chirurghi specializzati nella medicina veterinaria con una grande esperienza e delle profonde conoscenze. Non solo: nel Centro Veterinario San Michele troverai anche una sala chirurgica all’avanguardia, in quanto rifornita con i migliori materiali e vari dispositivi innovativi.

Grazie alle possibilità offerte dagli strumenti medici di nuova generazione, il personale può gestire al meglio il dolore, evitare i danni permanenti e persino calmare l’animale prima di eseguire l’operazione. A causa dell’elevata qualità delle attrezzature usate, si riduce l’utilizzo degli antibiotici preferendo un approccio differente. Nella sala chirurgica di questo centro troverai tanti macchinari dedicati al monitoraggio delle funzioni vitali e diversi dispositivi che alzano il livello di sicurezza delle operazioni chirurgiche mini invasive e di quelle profondamente invasive.